«

»

ago 19 2011

Il pensiero di Fernandes sui QPR


 
su WARNOCK: mi sento bene con lui, ci assomigliamo, è impulsivo, dice quello che pensa a volte senza pensare alle conseguenze.
E' onesto e trasparente, amo la sua passione.

su SOLDI TRASFERIMENTI: sicuramente ci saranno fondi messi a disposizione! Non follie però. In fondo siamo messi abbastanza bene soprattutto in prima linea. Ho parlato con warnock e 2, 3 giocatori potrebbero fare una grande differenza. Sulla scelta dei giocatori, decide warnock. Darò fiducial alle conpetenze del tecnico.

Sui MITTAL: penso che ci sarà un buon rapporto. Io non li conosco molto bene, ma condividiamo una passione. Per questo sono felice che siano coinvolti, in particolare Amit (con lui nella foto).

sullo SPONSOR: non è una priorità, anche se infastidisce che siamo l'unica squadra di premier senza sponsor. La mia priorità è sopravvivere in premier, dare il massimo sostegno a Warnock.

Inoltre: Il denaro è facile, anche il potere… la passione è la cosa più importante, è una cosa che non si può comperare.
Sono emozionato e nervoso… quest'anno voglio costruire una struttura solida, una base per la crescita futura…. voglio dare il massimo.
Per il futuro, non dico che vinceremo la premier o la champions, non ci penso, non è nel mio stile, voglio che i tifosi "i nostri principali azionisti" siano orgogliosi di quello che stiamo facendo. E lo faremo con stile ed integrità!
 
(grazie a QPRFANTRENTO)

1 commento

  1. utente anonimo

    Se non altro, rispetto al billionaire man, Fernandes ha già avuto un approccio ben diverso con i tifosi….

Comments have been disabled.