«

»

ago 22 2011

Fernandes: “Onorato di avere Warnock. Ci occorre uno stadio più grande”

"Neil Warnock è una persona super", ha detto Tony Fernandes alla sua prima intervista per la BBC, "Noi siamo onorati di averlo qui con noi e adesso lo metteremo in grado di fare ancora meglio per noi".
Fernandes ha anche illustrato a grandi linee i piani futuri per i QPR: "Abbiamo bisogno di un nuovo stadio. E' difficile poter ampliare Loftus Road, a causa della mancanza di spazio, quindi dovremo individuare un'altra area in questa zona. E' una cosa che dovremo fare prima o poi".
Fernandes è anche tornato sulla questione mercato: "Quattro acquisti in questa finestra di mercato sono sicuramente possibili, ma serviranno solo a permetterci la permanenza in Premier League, che è il nostro obiettivo per questa stagione. Bisogna essere realistici e fare le cose passo dopo passo".
"Credo che il potenziale dei QPR sia enorme", ha aggiunto il neo-patron degli Hoops, "Mi piace progettare nuove cose e con i QPR, nel tempo, riusciremo a fare qualcosa di speciale. Noi non siamo il Manchester United, il City o il Chelsea, non possiamo rovesciare fiumi di soldi nel Club, ma contiamo di costruire una forte Academy di giovani e delle infrastrutture d'allenamento adeguate. E' un processo graduale ed il Club migliorerà senz'altro".
Fernandes ha inoltre aggiunto che nei prossimi giorni ci saranno novità anche in merito al costo dei biglietti per andare a vedere le partite a Loftus Road (aspetto molto contestato alla vecchia dirigenza).
 
Non rimane che aspettare…