Torniamo a parlare di calcio giocato e prepariamoci ad affrontare tra le mura amiche del Loftus Road lo Sheffield United.
La partita è prevista questo sabato alle ore 15.00 locali ed è l’occasione buona per restituire ai "blades" lo scherzetto che all’inizio di gennaio ci hanno fatto loro, battendoci al Bramall Lane per 2-1, ribaltando il gol di Agyemang con due gol in cinque minuti alla metà della ripresa. Una partita storta, coronata da un clamoroso rigore negatoci per fallo di mano di Kilgallon.
Allora la squadra di Bryan Robson riuscì a sconfiggerci, adesso dobbiamo noi sconfiggere loro, sia per tenere a giusta distanza la ‘zona rossa’ della classifica, sia per battere la squadra che condivide la nostra stessa classifica.
Lo United, che pochissimi giorni fa ha sostituito l’allenatore Robson con Kevin Blackwell, ha anche lo stesso nostro ruolino in trasferta: 4 vittorie, 5 pareggi e 7 sconfitte, ma ha perso tre delle ultime quattro partite in trasferta, riuscendo solo a pareggiarne una. Non è quindi un’ostacolo insormontabile ed il nuovo QPR, fresco del ritiro in terra portoghese, è ampiamente in grado di affrontarlo e superarlo.
1 commento
utente anonimo
21 febbraio 2008 a 11:45 (UTC 1)
Speriamo che il ritiro portoghese sortisca effetti, soprattutto sulla continuità della squadra!
Temo lo Sheffield, perchè quando le squadre cambiano allenatore di solito le prime partite le giocano bene… comunque Blackwell (ho cuiriosato in wikipedia) nella sua breve carrira non ha fatto gran che!
Per intendersi prima ha allenato il Leeds, poi il Luton ed è stato esonerato. In casa Sheffield non sono messi poi così bene.
Comunque, pronostico?
3 – 1