L'elevato costo dei biglietti per accedere a Loftus Road è sempre stato motivo di malcontento della tifoseria dei QPR.
L'ulteriore aumento dei tickets per questa stagione in Premier League aveva scatenato numerose proteste ma la vecchia dirigenza era andata avanti per la sua strada.
Tony Fernandes, arrivato da appena una settimana alla presidenza del club, come primo atto concreto per convincere i tifosi della sua buona volontà e del suo desiderio di riavvicinare la società ai tifosi, ha deciso una "significativa" riduzione di tutti i prezzi, con conseguente rimborso a chi ha pagato di più per gli abbonamenti o per la visione della prima partita del campionato.
L'importo delle riduzioni non è stato comunicato, ma il Board assicura di inviare per posta ad ogni acquirente una lettera in cui è specificato quante sterline gli saranno rimborsate.
"Queste variazioni indicano quanto seriamente noi teniamo ai fans", ha detto Philp Beard, nuovo CEO degli Hoops, "I biglietti sono basilari per l'economia del club e noi speriamo che queste riduzioni portino i tifosi ad affollare Loftus Road per le partite casalinghe".
Sono inoltre state annunciate ulteriori novità per l'accesso al Lofty: i bambini sotto gli 8 anni entreranno gratutamente e sarà creata una terza fascia di prezzi. Cosicchè i prezzi per le partite di categoria "A" (ad esempio contro le squadre di Manchester o contro il Chelesa) andranno da 45 a 70 sterline, quelli di categoria "B" andranno da 35 a 60 sterline mentre quelli di categoria "C" saranno acquistabili tra le 25 e le 50 sterline.
Prima di questa nuova politica, il prezzo più basso era di 35 pounds.
ago 26 2011