Premier League 2011/12 – 3a giornata
Wigan Athletic 2 |
0 |
41', 66' Di Santo |
|
33' Lopez 77' Caldwell |
Wigan Athletic: Al Habsi, Caldwell, Watson, Di Santo (Sammon 68), Moses (McArthur 68), Gomez (Stam 86), Boyce, Rodallega, Diame, Lopez, Figueroa.
In panchina: Kirkland, McCarthy, Thomas, Jones.
QPR: Kenny, Derry, Hall (Harriman 61), Gabbidon, Taarabt, Faurlin, Buzsaky (Bothroyd 72), Perone, Connolly, Agyemang, Smith (Andrade 80).
In panchina: Murphy, Helguson, Ephraim, Hewitt.
Arbitro: Mr M Oliver
Spettatori: 17,225
Nonostante la sconfitta subita, Neil Warnock rifiuta le critiche alla squadra: "Sono molto soddisfatto della prestazione dei miei ragazzi. Tutto quello che potevo chiedergli era di dare il massimo e con la squadra che abbiamo potuto schierare oggi credo siano stati fantastici. Non potevo chiedere di più e se avessimo fatto gol sullo 0-0 avremmo portato a casa la partita. Entrambi i loro gol sono arrivati da deviazioni sfortunate, il secondo peggio del primo. Questa è la differenza tra vincere o tornare a casa a mani vuote. Abbiamo preso una traversa e due pali e secondo me c'è pure stato negato un rigore. A parte gli ultimi 35 minuti contro il Bolton, in cui eravamo scioccati, penso che abbiamo giocato un ottimo calcio. Oggi festeggia il Wigan ma noi ci siamo e lotteremo ancora".
In merito al mercato, Warnock ha aggiunto: "Parlo con Fernandes tutte le sere. Lui è un tipo fantastico, non credo di aver mai avuto un supporto tale dalle proprietà. Io arrivo con i nomi e lui mi dice 'vai, provaci', non potrei chiedere di più. Sapere che posso aggiungere alla squadra cinque o sei giocatori è fantastico".
1 ping
22a giornata: QPR – Wigan » QPR Italia
19 gennaio 2012 a 09:12 (UTC 1)
[...] solo grazie a Dzeko è riuscito ad avere ragione dei Latics. All’andata la partia è finita 2-0 per i nostri avversari, speriamo che sabato gli R’s rendano il ‘favore’ agli [...]