«

»

set 01 2011

Al QPR anche Anton Ferdinand e Shaun Wright-Phillips!

Shaun Wright-Phillips
 

Anton Ferdinand
 

Chiude con il botto il mercato in casa Queens Park Rangers.
Nelle ultime ore di mercato si sono infatti conclusi gli acquisti del difensore Anton Ferdinand dal Sunderland (contratto triennale) e del centrocampista Shaun Wright-Phillips dal Manchester City (triennale anche per lui).
"Questo Club pensa al futuro ed avverto un'aria elettrizzante attorno a me", ha detto il 26enne Ferdinand in sede di presentazione, "Sono arrivato a Londra mercoledì ed ho parlato col Mister. Sono stato molto impressionato dai progetti che ha in mente per questa squadra. Ho sentito molto bene parlare di lui e dopo averci parlato ho capito che era l'allenatore adatto per me e che con lui avrei fatto bene. Quando ho finito l'incontro, ho capito che il QPR era il Club adatto a me. Anton segue le orme di suo cugino di secondo grado "Sir" Les Ferdinand, leggenda dei Rangers.
"Anton è il tipo di giocatore che ho sempre apprezzato", ha detto Warnock, "Ha ancora molto da dare e quando pensi ad un centrale difensivo della sua età vedi che non ce ne sono molti al suo livello. Dovrà lavorare duro ma io gli darò il tempo per ambientarsi e sono sicuro che questa è la squadra giusta per lui, in cui potrà dimostrare tutto il suo valore".
"Non vedo l'ora di iniziare la mia avventura ai QPR", ha invece detto Wright-Phillips, 29 anni e nazionale inglese, "Dopo aver parlato con il Manager ed aver capito qual'è la strada che vuole percorrere il Club ho subito deciso di farne parte. Adesso sono qui e darò sempre il 110% ogni volta che scenderò in campo. E' un momento eccitante per il Club. Con i nuovi acquisti ed i giocatori che già erano qui possiamo fare molto bene".
Mister Warnock ha detto: "Sono assolutamente soddisfatto di avere a disposizione un campione come Shaun. Fin dal primo giorno di mercato lui e Barton erano gli obiettivi principali quindi non posso che essere soddisfatto. Shaun è un gran giocatore con grandi qualità e sono sicuro che con noi farà bene. E' inoltre una persona molto positiva ed il suo carattere ci aiuterà a crescere".
 
Benvenuto Anton! Benvenuto Shaun!

 

1 commento

  1. ipitagorici

    Cavolo che colpi ! Me li ero persi… wright Philips è proprio di alto livello come giocatore…

Comments have been disabled.