David Beckham sogna di giocare il torneo olimpico di Londra2012 e in suo aiuto potrebbe arrivare il Queens Park Rangers. Stando al tabloid "The Sun", il neo proprietario Tony Fernandes vorrebbe offrire allo Spice Boy la possibilità di giocare con regolarità al Loftus Road una volta chiusa la stagione con i Los Angeles Galaxy e mantenersi così in forma in vista dei Giochi.
Beckham, 36 anni, è in scadenza di contratto e Fernandes, pur consapevole delle alte pretese economiche del giocatore, e' convinto di poter far fronte al suo ingaggio grazie al merchandising. "Tony ha promesso a Warnock (allenatore del Qpr, ndr) pieno supporto sul mercato e lo ha dimostrato con le ultime operazioni - rivela una fonte interna al club – Ma riportare Beckham in Inghilterra il prossimo mese sarebbe il massimo. E vi assicuro che è tutto fuorché un sogno irrealizzabile".
Beckham tornerebbe in Premier League dopo otto anni. L'ultima stagione dello Spice Boy nella serie A inglese è datata 2002-2003 quando Becks chiuse la sua gloriosa esperienza nel Manchester United club con cui in otto anni di militanza ha vinto sei campionati, due Coppe d'Inghilterra, due Community Shield, una Champions League e una Coppa Intercontinentale.
da YahooSport.com
set 04 2011