Nuovo sponsor per i QPR. Nella partita di stasera, il primo "Monday Night" per gli Hoops di questa stagione, gli uomini di Warnock indosseranno le divise sponsorizzate dalla Malaysia Airlines.
La seconda e la terza maglia saranno invece sponsorizzate dalla Air Asia.
Il contratto di sponsorizzazione è biennale.
"Si tratta di un accordo molto importante per noi", ha detto il CEO Philip Beard, "Due delle più grandi compagnie aeree dell'asia hanno deciso di legarsi ai QPR contando sull'appeal della squadra e del calcio inglese".
Molto soddisfatto anche il direttore della compagnia Malaysia Airlines, Mohammed Rashdan Yusof: "La nostra compagnia, comunemente conosciuta come MAS, è lieta di sponsorizzare una squadra del fascino dei QPR in un campionato importante come la Premier League. Questa sponsorizzazione è la prima per noi nel calcio inglese e suggella la sempre stretta collaborazione tra le due compagnie aeree".
Felicissima anche Kathleen Than che a nome della AirAsia (di proprietà di Fernandes, neo proprietario dei Queens Park Rangers) ha detto: "Siamo molto felici di questa sponsorizzazione, che ci lega ad una squadra di grande fascino. Sapere che i QPR affronteranno la loro prima stagione in Premier dopo 15 anni indossando il nostro nome sulle divise da trasferta ci riempie di orgoglio".