Premier League 2011/12 – 7a giornata
Fulham |
Queens Park Rangers |
6 | 0 |
2',38',59' Johnson 20' Murphy (R) 65' Dempsey 74' Zamora |
|
5' Sidwell 69' Hangeland |
61' Hall 68' Faurlin 83' Wright-Phillips |
Fulham: Schwarzer, Riise, Sidwell, Hangeland, Baird, Johnson (Ruiz 75), Murphy (Etuhu 83), Dempsey, Zamora, Grygera, Dembele (Sa 87).
In panchina:Etheridge, Kelly, Senderos, Duff.
QPR: Kenny, Orr, Derry (Smith 46), Hall, Taarabt (Campbell 46), Bothroyd (Mackie 72), Faurlin, Barton, Young, Wright-Phillips, Ferdinand.
In panchina:Murphy, Buzsaky, Perone, Helguson.
Arbitro: Mr M Marriner
"Bad day", sono queste le prime parole dopo la catastrofica sconfitta contro il Fulham di Neil Warnock, "abbiamo avuto un paio di brutte sconfitte e come manager me ne assumo la responsabilità. Quella di oggi è una delle peggiori della mia carriera. Se c'era un giorno in cui potevamo essere schiacciati, quel giorno era oggi ed i buoni giocatori del Fulham hanno saputo approfittarne. Abbiamo vissuto un incubo nelle ultime 48 ore: prima Gabbidon è rimasto vittima di un riacutizzarsi di un dolore alla caviglia, poi abbiamo perso Connoly dopo un innocuo contrasto con Wright-Phillips e oggi si è pure infortunato Hall in un contrasto. Traoré, inoltre, era squalificato. Mi dispiace ma non siamo attrezzati per parare il colpo con così tanti infortunati nello stesso ruolo. Il Fulham comunque merita rispetto per l'ottima partita che ha fatto. Noi venivamo da tre partite senza subire gol. In difesa siamo affidabili ma quando ci sono così tante assenze è molto difficile non subirne le conseguenze. E' stata una brutta giornata. Quando si cresce è inevitabile di prendere qualche colpo, ma non mi aspettavo una sconfitta così pesante. L'unica cosa positiva è il ritorno di Mackie in piena forma. Oggi ha giocato solo 15 minuti ma in futuro ci sarà molto utile".
2 comments
utente anonimo
2 ottobre 2011 a 17:30 (UTC 1)
La prima legnata in premier direi… :S
WallyWest
3 ottobre 2011 a 09:55 (UTC 1)
alla prima gioranta ne abbiamo presi 4 in casa… ^_^