Patrick Agyemang, detto "Big Daddy" per la sua stazza e la sua simpatia, è passato al Millwall in prestito per 28 giorni, ovvero fino al 9 novembre prossimo.
L'annuncio è apparso oggi sul sito ufficiale dei QPR.
Agyemang è stato uno dei primi acquisti dell'allora neo – patron dei Rangers Flavio Briatore, nel gennaio del 2008, dal Preston North End.
Dopo un ottimo inizio agli ordini di De Canio (4 gol nelle prime 4 partite), Big Daddy è incorso in una serie di sfortunati infortuni che, poco a poco, gli hanno precluso il campo, anche a causa dell'arrivo di molti agguerriti concorrenti nel suo ruolo di attaccante.
Gran fisico ed ottima velocità le sue doti migliori, tocco di palla invece non sempre felice il suo principale handicap.
Con gli Hoops, fino ad oggi, ha disputato 83 partite realizzando 16 gol.
Adesso giocherà per un mese con i "Lions" londinesi che dopo un ottimo campionato da 'matricole', quest'anno stanno vivendo una Championship molto problematica, soprattutto a causa della prolungata astinenza dal gol delle punte, speriamo che Agyemang possa farsi onore, per il suo ed il loro bene.
ott 13 2011
1 commento
THIBAULT
13 ottobre 2011 a 19:22 (UTC 1)
Ti ringrazio molto per l'augurio! Speriamo che questo "sandrone" sia tanto bravo quanto simpatico! Non vorrei che a ridere fossero gli altri…