«

»

gen 10 2012

Mark Hughes è il nuovo allenatore dei Queens Park Rangers

da qpr.co.uk

Il gallese Mark Hughes è il nuovo allenatore dei QPR.
L’annuncio, apparso oggi sul sito ufficiale della società londinese, informa inoltre che l’accordo raggiunto è per due anni e mezzo di contratto.

Hughes ha già allenato, tra gli altri, la nazionale del Galles (per cinque anni) il Fulham, il Manchester City ed il Blacburn.
Ecco le sue prime parole da neo Manager degli Hoops: “E ‘una bella sensazione essere di nuovo nel mondo del calcio e di essere l’allenatore del QPR. Sono pienamente consapevole della sfida nel breve e lungo termine e sono davvero entusiasta dell’ambizione dei proprietari. Nessuno può mettere in dubbio la storia di questo grande club, la passione dei suoi sostenitori e la loro straordinaria fedeltà”.
“Ora la priorità immediata è quella di consolidare il nostro posto nella Premier League, ma il futuro è molto luminoso e mi riempie di grande entusiasmo”.

Il Presidente dei Rangers, Tony Fernandes, ha dichiarato: “Mark ha una comprovata esperienza in Premier League e porta con se una ricca esperienza sia a livello di Club che internazionale. Le sue ambizioni corrispondono a quelle del Consiglio e siamo lieti di averlo al timone.”

Il vice Presidente dei QPR, Amit Bhatia, ha aggiunto: “Mark ha un grande pedigree da allenatore ed ha dimostrato negli anni di essere un allenatore molto astuto. Non vedo l’ora di lavorare con lui per portare il successo al Club”.

Il CEO dei QPR, Philip Beard, ha dichiarato: “Avendo parlato a lungo con Mark, so che è pieno di entusiasmo e di speranze per la sfida che lo attende e credo che sia la scelta perfetta per arrivare agli obbiettivi che noi tutti desideriamo.”

A Mark Hughes si uniranno Mark Bowen (Assistant Manager), Eddie Niedzwiecki (First Team Coach) ed il Preparatore dei portieri Kevin Hitchcock.

Benvenuto Mark!

 

3 comments

  1. Dario

    Ciao, mi spiace molto per l’esonero di Warnock.
    Spero che il QPR si salvi.
    Non sono un grande estimatore di Mark Hughes come manager ad alti livelli ma credo che possa condurre il club alla salvezza. Ve lo auguro in tutta sincerità!
    Ciao e complimenti per il sito!
    Dario (Ravenna)
    http://www.manchestercity.it

  2. Brittny Kate

    Interesting approach towards this. Wondering what you think of it’s implication on society as a whole though? People obviously get frustrated when it begins to affect them locally. I’ll check back to see what you have to say.

  3. 3d modeling

    I consume close to four liters a week, I will begin my day with around 1 and then go to on to several other types. I like to think the the better the quality the better the choice.

Comments have been disabled.