Dall’Inghilterra arrivano conferme di un concreto interessamento per Mauro Zarate (nella foto) da parte del Queens Park Rangers.
Nonostante le smentite di Beppe Bozzo, che si era detto perplesso sulla possibilità che Ranieri lasci partire l’argentino, la trattativa può decollare: Zarate nelle ultime due stagioni non si è espresso sui massimi livelli in Italia.
Con l’approdo di Ranieri sulla panchina nerazzurra, poi, lo spazio a disposizione di “Maurito” si è ridotto. Se a questo si aggiungono i rapporti non certo idilliaci tra l’allenatore e Zarate e la non volontà della Lazio di riprendere l’attaccante, la strada che porterebbe l’argentino alla corte di Mark Hughes sembra spianata.
da msn.com
La dirigenza del Queens Park Rangers vuole affidare a Mark Hughes alcuni innesti di qualità, per consentirgli di raggiungere al più presto la salvezza.
Dall’Inghilterra arrivano alcune voci, legate ad un’offerta di circa 12 milioni di sterline fatte dal club londinese alla Lazio per avere Mauro Zarate, giocatore attualmente in prestito all’Inter: i nerazzurri sperano che l’affare si concluda, per liberare un posto nel proprio attacco.
Per la difesa, invece, continua la rincorsa a Christopher Samba, il cui manager al Blackburn Steve Kean ha rivelato che il QPR è l’unico club ad aver fatto un’offerta.
1 commento
Emerson Peppler
9 febbraio 2012 a 19:58 (UTC 1)
I don?t even know how I finished up here, however I assumed this post was good. I don’t know who you might be however definitely you’re going to a well-known blogger should you aren’t already Cheers!