Dopo l’annuncio del Nancy, di cui avevamo parlato ieri, oggi arriva anche l’annuncio ufficiale dei Queens Park Rangers: Samba Diakité è un Hoops!
Il centrocampista maliano ha sostenuto ieri le visite mediche a Londra dove ha anche firmato il contratto: prestito dal Nancy fino a fine stagione con opzione per il trasferimento definitivo qualora i Rangers riescano a salvarsi dalla retrocessione.
Dopo la firma del contratto non c’è stato nemmeno il tempo per le foto di rito con la nuova maglia, perchè il 23enne centrocampista è dovuto subito rientrare dai suoi compagni di nazionale, in Gabon, con i quali sta affrontando la Coppa d’Africa.
Ma comunque ha avuto il tempo di dire le sue prime parole da Ranger boy: “E’ un sogno che si relizza per me, quello di approdare alla Premier League. L’allenatore e i proprietari hanno grandi ambizioni ed è un piacere per me provare a farglieli raggiungere. Ho sempre seguito in TV il calcio inglese ed adesso non vedo l’ora di finire la Coppa d’Africa per potermi unire al mio nuovo club. E’ un trasferimento davvero emozionante per me”.
Gli fa eco Mister Hughes: “Samba è un giocatore molto giovane che ha ottimamente impressionato nel massimo campionato francese. C’era molto interesse su di lui da parte dei club francesi, siamo stati molto bravi a convincerlo a firmare per noi. Ha l’età giusta. E’ maturo, completo, forte. Può lottare ma anche tenere la palla a centrocampo ed è capace di ottimi inserimenti in zona gol. E’ un ottimo acquisto per noi che con lui aggiungiamo fisicità ed atletismo in mezzo al campo”.
Benvenuto Samba!
3 comments
Duncan Lasch
2 febbraio 2012 a 15:12 (UTC 1)
I do not really see how how this is much different between the Daily News publishing this or some blog. Stuff like this must to be pushed out more frequently. I wish that others in the USA would want to take a stance like this.
real estate and marketing
5 febbraio 2012 a 06:30 (UTC 1)
Again and again and again I like to think about these problems. As a matter of fact it wasn’t even a week ago that I was thinking about it. Frankly, what is the answer though?
Lawanda Mcluen
9 febbraio 2012 a 20:08 (UTC 1)
Hi there just wanted to give you a brief heads up and let you know a few of the images aren’t loading correctly. I’m not sure why but I think its a linking issue. I’ve tried it in two different browsers and both show the same results.