«

»

feb 07 2012

Joey Barton bannato, ma non processato…

Il caso Terry continua a mietere vittime: tocca ora a Joey Barton, capitano del Queens Park Rangers, che nella giornata di ieri è stato bannato da Twitter dopo aver lanciato una provocazione alla legislazione anglosassone. Criticandone la censura, Barton ha così tweettato: “Sarò fiero di andare in prigione per un mese nel nome della libertà di parola. Non ho problemi a ripetere quello che ho detto, potete anche farmi martire. Se pensate di poter proibire la libertà di parola state sbagliando: scatterà presto una rivoluzione in tal caso”.
A fare da leitmotiv della questione è stata una dichiarazione di Barton nei riguardi dell’attuale caso Terry, accusato di aver offeso Anton Ferdinand, difensore del QPR, con accuse razziste.
da bundesligapremier.it

Joey Barton, non verrà processato dopo le dichiarazioni rilasciate su Twitter, dove commentava in maniera aspra la situazione circa John Terry e la necessità di presentarsi in tribunale nel mese di giugno. A dichiararlo è stato Dominic Grieve, avvocato di Stato inglese, che ha affermato come le dichiarazioni rilasciate sul social network non possono ritenersi valide per un’accusa ufficiale e un processo in tribunale.
da bundesligapremier.it

 

4 comments

  1. Floy Doiron

    I’d have to check with you here. Which is not something I usually do! I enjoy reading a post that will make people think. Also, thanks for allowing me to comment!

  2. 02-8667-1900

    Hello, you used to write wonderful, but the last several posts have been kinda boring… I miss your super writings. Past several posts are just a little bit out of track! come on!

  3. Vincent Borah

    . .

  4. Kary Kuc

    Youre so cool! I dont suppose Ive read such as this before. So nice to get somebody by incorporating authentic applying for grants this subject. realy thanks for starting this up. this site can be something that’s needed on the net, somebody with a little bit originality. helpful purpose of bringing something new for the web!

Comments have been disabled.