Mark Hughes ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al ‘tweet’ piuttosto ‘forte’ da parte di Federico Macheda, il quale pare aver accusato il tecnico del QPR di averlo lasciato fuori dalla gara contro l’Everton. Questa la reazione di Hughes nel post-gara: “Chissà cosa ha fatto, voi assumete che sia per l’esculsione nelle partita, ma finché non parlo col calciatore non posso dire niente di più. Se ci potranno essere conseguenze? Beh, quando saprò cosa è realmente accaduto vedremo e ne parleremo, ma ora non posso perché ancora non ho sentito cosa è accaduto. Perché parliamo di un giocatore che non è sceso in campo? Preferirei elogiare chi invece oggi si è fatto il mazzo piuttosto che parlare di chi non era in campo, non pensate?”.
UPDATE:
Il “tweet” incriminato non compare sul profilo di Macheda su Twitter, secondo il Mirror ecco cosa avrebbe scritto Federico subito dopo il match contro i Toffees: “Totally p****d off…this is not what i deserve! **** all!!!!!”.
Agli anglofoni il piacere di tradurre…
In pratica il giocatore dice di non meritarsi il trattamento attuale, il tutto in un profluvio di asterischi che, stando al sito ufficiale del QPR, potrebbe costargli molto caro.
E mentre Federico oggi minaccia di chiudere il suo profilo su twitter, ecco la prima risposta di coach Hughes alle esternazioni dell’italiano, catturate sempre dal Mirror ieri nel post partita: “What is he talking about? Perhaps he has broken a watch or dropped his phone”. (“Di cosa parla? Può essere che ha rotto un orologio o gli è caduto il cellulare”).