«

»

mag 16 2012

Ale Faurlin: “E’ stato il giorno più bello della mia vita”

da qpr.co.uk

Ha dovuto vivere la seconda parte della stagione tra tribuna e riabilitazione, a causa di un legamento ‘saltato’, ma non ha mai smesso di seguire i QPR e la partita contro il Manchester City che ha decretato la salvezza degli Hoops la ricorda come la giornata “più bella della mia vita”.
Stiamo parlando di Alejandro Faurlin, centrocampista argentino di indubbia qualità e di vitale importanza per i Rangers.
Domenica era allo stadio (vedi foto) , ad incitare i compagni, come sempre, e spingerli alla salvezza: “E’ stato molto stressante” , ha detto Ale in una intervista al sito ufficiale, “Ma ce l’abbiamo fatta. Ci siamo anche noi. Saremo ancora in Premier League. E’ stato il giorno più bello della mia vita. E mi ha dato ulteriori motivazioni per tornare presto ed al meglio. Sono già proiettato alla pre season e non vedo l’ora che ricominci la Premier. Speriamo di tenere i QPR in massima serie per molti anni a venire. Voglio ringraziare tutti al QPR. A fine partita sono tutti venuti da me e mi hanno detto: “Questo è per te. Per la prossima stagione”. Sono stati tutti eccezionali. Rimarrò qui tutta l’estate per la riabilitazione. Non vogli andare da nessun’altra parte.  Non vedo l’ora che inizi la pre season”!