«

»

giu 16 2012

QPR, vicina la firma di Nelsen e Johnson

Secondo quanto rivelano i colleghi di “SkySports”, potrebbe presto cambiare casacca il difensore neo-zelandese anno scorso al Tottenham, Ryan Nelsen (34). Il calciatore non tornerà ai Blackburn Rovers, club che ha lasciato a gennaio, e Nelsen potrebbe approdare al QPR nelle prossime 24 ore, restando quindi a Londra. Il calciatore è libero a parametro zero dopo che il Tottenham ha scelto di non offrirgli la possibilità di restare a White Hart Lane ed il suo accordo con i Rovers è scaduto.

da CalcioNews24.com

Secondo quanto rivelano i media inglesi, Ryan Nelsen ha già sostenuto le visite mediche ai Queens Park Rangers. Assieme a lui le ha anche sostenute l’attaccante Andrew Johnson (31 anni) che dovrebbe firmare per gli Hoops dove ritroverebbe il compagno d’attacco ai tempi del Fulham Bobby Zamora.
I tifosi dei Rangers si ricorderanno di Johnson per la tripletta da lui realizzata nell’umiliante 6-0 del campionato scorso inflittoci dai Cottagers (nella foto mentre festeggia proprio con Zamora, allora ancora suo compagno di team).