«

»

giu 19 2012

Ufficiale: Andrew Johnson ha firmato per il QPR

La notizia era da tempo nell’aria e adesso è ufficiale: Andrew Johnson è un Hoops.
Il sito ufficiale dei QPR ha dato la notizia ieri, specificando che con l’attacante inglese è stato firmato un accordo biennale.
Johnson, in scadenza di contratto con il Fulham, arriva quindi a parametro 0 e riformerà con Bobby Zamora la coppia di attaccanti che per anni ha fatto le fortune dei cugini ‘cottagers’, ritrovando al contempo oltre all’ex compagno di reparto anche il vecchio allenatore ai tempi del Fulham, Mark Hughes.
“AJ”, 31 anni, ha alle spalle ben 147 gol con una media di un gol ogni tre partite giocate, e otto presenze nella nazionale dei 3 Leoni.

“Ho già lavorato a stretto contatto con Mark (Hughes) in passato”, ha detto Johnson, “Così come ho lavorato con alcuni giocatori che ritroverò ai QPR, come Bobby Zamora e Shaun Derry. Questi sono stati incentivi al mio passaggio agli Hoops ma devo anche dire di aver scelto questo team dopo aver conosciuto i progetti della proprietà, con cui ho parlato, che mi hanno convinto di essere approdato in un grande Club!”.
“Sono felicissimo di tornare a giocare per Mark, lo ritengo un allenatore bravissimo ed un’ottima persona. Ricordo che quando mi infortunai gravemente ad un ginocchio non mi abbandonò un attimo, seguendo la mia riabilitazione ed incitandomi sempre. E’ un ex giocatore e come tale sa come trattarci. Mi ha parlato dei progetti per questa squadra, di cui è entusiasta, e sono felicissimo di essere qui e di far parte di un tale progetto”.

Benvenuto AJ!