«

»

ago 31 2012

Esteban Granero ha firmato per il QPR!

da qpr.co.uk

Altro nuovo grande acquisto dei Queens Park Rangers, intenzionati quest’anno a costruire una squadra da Premier League veramente competitiva: dal Real Madrid è arrivato il centrocampista Esteban Granero.
Granero, 25 anni, ha firmato un quadriennale e lascia i “Blancos” di Madrid con i quali ha accumulato 60 presenze e vinto tre campionati.
“E ‘un grande giocatore. Non giochi in un club come il Real Madrid, se non lo sei”, ha detto un entusiasta Mark Hughes, “Il fatto che ha deciso di venire a giocare con noi mostra che il nostro progetto è convincente. E’ tatticamente molto dotato, è un centrocampista a 360°. In questo mercato stiamo finalizzando le trattative intavolate ormai da mesi con giocatori importanti cha abbiamo convinto in merito alla validità del nostro progetto. I QPR hanno guadagnato stima. Tutti sanno che siamo una società seria che lavora con giudizio. Oggi possiamo permetterci di sedere di fronte a grandi giocatori forti di un progetto serio e di un’ottima credibilità”.
“Amo la passione dei tifosi inglesi e a quanto mi hanno detto i tifosi del QPR sono tra i più caldi”. ha detto “El Pirata” in sede di presentazione, “Penso che il QPR sia un club in grande crescita e voglio far parte di questo progetto. Sono felice di far parte di questo eccitante capitolo della storia di questo club, così come sono eccitati i giocatori che prima di me hanno firmato per gli Hoops, vogliamo fare di questa squadra uno dei grandi team d’Inghilterra”.
Granero indosserà la maglia numero 14.

Benvenuto Esteban!