Harry Redknapp è il favorito per la successione a Mark Hughes sulla panchina del QPR. Il Club ha affidato momentaneamente la panchina a Mark Bowen e Eddie Niedzwiecki, che guideranno la squadra nella trasferta di Manchester contro lo United in questo week end.
Mark Hughes è stato esonerato oggi (ieri, n.d.ww), dopo soli 10 mesi. Fatale al tecnico gallese la sconfitta al Loftus Road, lo scorso week end contro il Southampton, nel primo vero scontro salvezza della stagione.
Il comunicato stampa del Club di questa mattina recitava che il Board dei Rangers “si attiverà per trovare un sostituto al più presto”, ma il Daily Mail è già in grado di confermare che Redknapp è il nuovo manager e che si insedierà alla guida della squadra già Domenica mattina.
da quellichelapremierleague.com
Conferme in merito arrivano anche da Gianluca Di Marzio, figlio di Gianni, da anni collaboratore dei QPR, che dal suo sito web ci informa inoltre che: “(Redknapp) oggi andrà in tribuna a Old Trafford, domenica sarà annunciato e dirigerà il primo allenamento. Avrà un contratto fino al 2014. Nel suo staff ci saranno Kevin Bond e Joe Jordan, l’ex assistente del Tottenham che litigó con Gattuso”.