Julio Cesar, indimenticato idolo dei tifosi nerazzurri, ora portiere del QPR, ha rilasciato un ‘intervista ‘ a cuore aperto’ al Sun, parlando del momento difficile dei Rangers, inviaschiati nella lotta per non retrocedere. Il QPR è ultimo in classifica, con 7 punti, meno di un mese fa ha cambiato allenatore: al posto di Mark Hughes è arrivato
Harry Redknapp ma, finora, non si è registrato alcuno scossone evidente, almeno in termini di punti e classifica.
“Non mi sono mai trovato a lottare per non retrocedere – ha detto il brasiliano che ha saltato la gara contro il Wigan lo scorso week end per un problema all’anca – E’ una situazione completamente nuova per me. Sono stato all’ Inter 7 anni ed ho vinto 14 trofei. Siamo stati travolti da una catena di infortuni e da 11 giocatori nuovi che sono arrivati con Mark Hughes. La scorsa stagione, come sappiamo, il QPR si è salvato all’ultimo minuto dell’ultima giornata, ho fiducia che ce la faremo anche quest’anno.
Julio Cesar, che ha condotto l’intervista in inglese dopo soli 3 mesi di lezioni private, continua: “Ho un contratto di 4 anni e intendo restare qui. Ho intenzione anche di partecipare ai prossimi Mondiali in Brasile, nel mio paese. Lo voglio fortemente così come voglio la salvezza del QPR.”
da quellichelapremierleague.com