Il tecnico del Queens Park Rangers, Harry Redknapp, dovrà fronteggiare per un po’ di tempo l’infortunio patito in allenamento dal nuovo acquisto Loic Remy, attaccante arrivato lo scorso 16 gennaio dal Marsiglia.
Queste le dichiarazioni di Redknapp: “Non ho idea per quanto rimarrà fuori, valuteremo le sue condizioni nella giornata di domenica e lunedì, l’infortunio è arrivato negli ultimi minuti del riscaldamento. Samba? E’ stato fantastico, non giocava da novembre e mi ha detto che è al 40% della condizione. Non oso immaginare quando raggiungerà il massimo della forma”.
Per Remy si sospetta una sosta che potrebbe anche essere di due mesi, anche se a Loftus Road si fanno tutti gli scongiuri possibili nella speranza che l’infortunio si dimostri meno grave del paventato.
Problemi anche per Samba Diakité (foto), impegnato con la nazionale del Mali nella Coppa d’Africa.
Il centrocampista Hoops è infatti dovuto uscire al 24° minuto della gara giocata contro il Sud Africa per un infortunio.
Non si sa ancora niente di preciso in merito al problema riscontrato dal giocatore.
Nonostante il forzato forfait di Diakite, la sua nazionale ha comunque superato i “Bafana Bafana” ai rigori e mercoledì si giocherà l’accesso alla finale della competizione contro la Nigeria.