«

»

lug 20 2013

Mercato QPR: occhi su Hooper, Saviola, Austin e Parker

Gli ultimi rumors provenienti dall’Inghilterra riferiscono di un Celtic intenzionato ad accettare la nuova offerta presentata dal Queens Park Rangers per l’attaccante Gary Hooper, di cui Harry Redknapp dice un gran bene: “E’ un giocatore per il quale abbiamo presentato un’offerta, ma non so dire se siamo vicini a prenderlo -le parole del manager del Qpr a Skysports- E’ ovvio, arriverà se vorranno venderlo e se saremo in grado di pagare i soldi che chiedono. Altrimenti andremo avanti”.
da calciomercato.it

Il QPR prova a beffare l’Hull City. Il club del manager Harry Redknapp infatti, secondo quanto riporta l’edizione online del quotidiano inglese ‘Daily Mirror’, avrebbe intenzione di presentare un’offerta da 2,5 milioni di sterline per strappare l’attaccante Charlie Austin al Burnley ed alla concorrenza dei ‘Tigers’.
da calciomercato.it

Tra gli svincolati, c’è un giocatore di tutto rispetto che sta attirando l’attenzione di molti club, il suo nome è Javier Saviola. Ultimo club ad essersi fatto avanti, secondo il Daily Mail, è il Queens Park Rangers.
Appare comunque molto difficile che il calciatore argentino, che fino all’anno scorso ha disputato gare di Champions, accetti di trasferirsi in un club che lotta per ritornare in Premier.
da europacalcio.it

Secondo quanto riportato dal Times il presidente del QPR Tony Fernandes sarebbe sceso direttamente nell’arena del calciomercato per convincere Scott Parker (foto), 32enne centrocampista del Tottenham, ad accettare l’offerta del club londinese appena retrocesso in Championship.
da tuttomercatoweb.com