«

»

ago 11 2008

Bogdani tra Bologna e QPR?

Il Bologna di Arrigoni è sempre alla ricerca di un attaccante per la prossima stagione, presumibilmete un ariete. Per questo motivo pare che i felsinei abbiano fatto un sondaggio col Chievo per ottenere Erijon Bogdani, attaccante albanese l’anno scorso in prestito al Livorno.
L’albanese, che non pare intenzionato a rimanere al Chievo, società proprietaria del suo cartellino, fa parte di una lista di attaccanti che il Bologna ha stilato, dove rientrano anche i nomi di Pozzi e Di Michele.
Per Bogdani si potrebbe però aprire la possibilità di una esperienza al di fuori dell’Italia, visto che il QPR di Briatore pare seriamente intenzionato all’acquisto dell’albanese.

Goal.com

 

2 comments

  1. utente anonimo

    SONO WILLIAM NANETTI NONNO DI CRISTIAN NANETTI RISERVA DEI QPR VORREI SAPERE COME TROVARE SUE NOTIZIE SUL SITO GRAZIE

  2. WallyWest

    Ciao William!

    Ci possiamo dare del ‘tu’, vero? Sul web è cosa comune. :)

    Dunque, inmerito a tuo nipote, puoi trovare le notizie che cerchi sul sito ufficiale del club: http://www.qpr.co.uk nello specifico nello spazio dedicato alle riserve (“Reserve News”): http://www.qpr.premiumtv.co.uk/page/ReserveNewsIndex/0,,10373,00.html, dove troverai notizie come questa: http://www.qpr.premiumtv.co.uk/page/ReserveNews/0,,10373~1054543,00.html

    Qui trovi il calendario delle loro partite: http://www.qpr.premiumtv.co.uk/page/ReserveFixtures/0,,10373,00.html (la prossima partita è il 2 settembre contro Charlton in trasferta).

    Non ho trovato una pagina dedicata alla rosa della squadra riserve.

    Molti siti amatoriali dedicati ai QPR come ad esempio questo: http://www.qprnet.com/reserves/index.shtml dedicano alle riserve specifiche sezioni, ma la stagione è appena agli inizi e non sono ancora aggiornati con il nuovo campionato.

    Se ti interessa (fammelo sapere) cercherò le notizie sulle riserve e le pubblicherò sul sito, tradotte in italiano.

    Ciao e a presto.

    Auguro a tuo nipote le migliori fortune!!

Comments have been disabled.