Due le notizie importanti che arrivano sui QPR quest’oggi e sono entrambe buone, cosa di cui avevamo davvero bisogno dopo la ‘piallata‘ ricevuta a Sheffield dallo United.
La prima riguarda Patrick Agyemang, che secondo quanto ci riferisce il sito ufficiale, è completamente recuperato dal piccolo infortunio che l’ha costretto a saltare la partita con i blades.
Per la verità, Patrick poteva già rientrare sabato scorso ma a quanto pare Dowie ha preferito non rischiarlo ed avere la certezza di poter contare su di lui per la prossima partita in casa contro il Doncaster.
In effetti non sono tanto i problemi in attacco quelli che ci preoccupano, quanto la costante insicurezza in difesa.
Si tratta comunque del recupero di un giocatore importante di cui non possiamo che essere felici.
Una notizia che invece potrebbe tornare utile ai Rangers è quella diramata in mattinata dalla Federazione Calcistica Inglese, che ha prolungato la durata del calcio mercato fino alla mezzanotte di lunedì 1° settembre, invece che alla mezzanotte del 31 agosto.
Non sembra un gran che, ma tale ulteriore finestra potrebbe permetterci di ingaggiare qualche buon difensore o qualche attaccante ‘di peso’, cosa di cui abbiamo veramente bisogno.
Concludo con un aggiornamento in merito alle quotazioni presso le principali agenzie di scommesse riguardanti i QPR.
Partiti col favore del pronostico, assieme al Reading, oggi la promozione diretta degli Hoops è data 10 a 1, in costante calo dopo una pre-season passata da 4/1 a 7/1.
La nuova favorita per la promozione diretta, oggi, è l’ottima formazione del Birmingham, data 4 a 1.