«

»

ago 19 2008

[La voce del tifoso] Il punto della situazione dopo SheffUtd-QPR

Inauguriamo oggi una nuova rubrica, quella dedicata ai lettori del blog.
Alle volte scrivere tutto quello che si sente di dire in calce ad un post può non essere sufficiente, alle volte si sente la voglia di scrivere qualcosa di pù, o si ha l’intuizione per un articolo.
Ebbene, cari amici, ogni qual volta avete questo desiderio, non peritatevi e mandatemi i vostri articoli in email (qpritalia[AT]yahoo.it). QPR Italia sarà felice di darvi lo spazio che meritate! :)
 
Il primo articolo di questa nuova rubrica è di QPR Fan di Trento, uno dei primi e più affezionati lettori del blog. Un vero cuore a cerchi bianchi e blu che merita il giusto spazio.
I suoi articoli non avranno, presumibilmente, una periodicità precisa. saranno dettati dal momento e dagli eventi.
E va bene così, "la voce del tifoso" si fa sentire quando serve!
 

 
La sconfitta me l’aspettavo (non così pesante).
Tra l’altro vado a vedere che il Burnsley (prima partita di campionato che abbiamo vinto… ma che quasi non vincevamo) ieri è riuscito a perdere in casa contro il COVENTRY dimostrando tutte le sue attuali difficoltà e ridimensionando notevolmente la nostra prima vittoria in campionato.
 
La colpa non è solo di DOWIE
come detto in altri post abbiamo fatto una campagna acquisti decisamente mediocre (Vorrei sapere chi è il responsabile!). Abbiamo rinforzato il centrocampo (forse il nostro miglior reparto la scorsa stagione) con talenti come Parejio, Ledesma, Alberti, Cook.. ed adesso in questo settore abbiamo anche problemi di sovrabbondanza (ricordiamoci che tra un po rientrano Vine, Buzsaky…), In difesa abbiamo acquistato CENTRALI, quando avevamo bisogno soprattutto di LATERALI, In attacco è arrivato solo Di Carmine che è comunque un’incognita. Tutti speravano nell’arrivo di un attaccante da almeno 20 gol a stagione… niente.
MI DITE COME FACCIAMO IN UNA SITUAZIONE DEL GENERE AD AMBIRE ALLA PROMOZIONE IN PREMIER?
 
Illusione….
Nulla da dire… almeno rispetto a 12 mesi fa non siamo sull’orlo del fallimento!
il problema è che forse noi tifosi ci siamo un po’ illusi… tra i nomi dei nuovi proprietari… le ambizioni dichiarate di portare la squadra in PREMIER… ci aspettavamo forse una campagna acquisti in grado di portarci a livello del Birmingham e dunque giocarcela…
Questa non è arrivata, anzi mi sembra che la dirigenza si sia più preoccupata di inutili “contorni” rispetto a cose concrete. Avrei preferito maggiore attenzione nella costruzione della squadra piuttosto che tante cazzate come crest, mascotte, maxischermo allo stadio, accordi economici che alla fine fanno più gli interessi dei proprietari che della squadra. Ed è quest’ultimo concetto la cosa che temo di più!
 
Due parole su DOWIE
“La nostra incapacità a difendere ci rovina tutto il lavoro, e dire che siamo una delle migliori formazioni del pianeta! E’ davvero bizzarro!",
Spero che questa dichiarazione di DOWIE sia falsa… interpretata male dai giornalisti… se è vera è meglio che il ragazzo se ne torni a CASA!
La prossima partita è in casa con il DONCASTER, e poi fuori casa con il BRISTOL, secondo me se non facciamo almeno 3 punti IAIN DOWIE sarà licenziato.

di QPR Fan, Trento

4 comments

  1. utente anonimo

    grazie Wally, ho letto anche la tua risposta… direi che la linea è quella giusta… avanti tutta e forza HOOOOOOPS!

    QPR Fan, Trento

  2. WallyWest

    :)

  3. utente anonimo

    bravi ragazzi per come state arrichhendo il blog, era un po’ che non “intervenivo”, ma lo leggo….brutta botta a sheff, ma a noi manca proprio un attaccante di categoria che segni facile, tipo sharp… temo la troppa abbondanza di giocatori offensivi a centrocampo, la cattiva gestione del dualismo cerny/camp, la mancanza di mancienne nel back foor, e ovviamente la carenza di bombers….vediamo un po’ col doncaster. A settembre spero di essere a londra per un po’ e di andare a w12. ciao, lele

  4. WallyWest

    Benriletto lele!

    Hey, quando vai al “nuovo” Lofty scatta qualche foto per noi!

    :)

Comments have been disabled.