«

»

ago 20 2008

[Amichevole] West Ham-QPR=2-2

E’ finita 2-2 l’amichevole a porte chiuse giocata ieri ad Upton Park contro il West Ham United.
Per i QPR erano a disposizione Crowther, Oastler, Stewart, Harris, Femy, Alberti, Rowlands, Bolder, Di Carmine, Ephraim, Rose, Bulmer, Flood, Arthur, Maguire, Nanetti e Ford.
Buone le notizie che riguardano Rowlands, costretto a saltare le prime tre partite dell’anno per squalifica, che ha dimostrato di essere in perfetta forma; e buone notizie anche da Ephraim, che si sta definitivamente riprendendo da un leggero infortunio che lo ha costretto a saltare questo inizio di stagione.
La partita ha visto un inizio veemente degli hammers, che si sono portati sul 2-0 con una doppietta di Luis Boa Morte in gol al 19′ e al 21′ del primo tempo, durante la solita pausa-té della nostra difesa.
Poco prima della fine del primo tempo è proprio Hogan Ephraim ad accorciare le distanze. Il pareggio arriva su rigore, sul finire della partita. In gol Matteo Alberti, che realizza il penalty fischiato per fallo su Christian Nanetti, giocatore italiano in forza alla squadra ‘riserve’ dei Rangers (fattoci conoscere qui su QPR Italia direttamente da suo nonno ^_^).
"E’ stato poco più che un allenamento, questa partita", ha spiegato Dowie a fine partita, "Mi interessava controllare lo stato di forma di Rowlands, Ephraim, Damion Stewart, Adam Bolder, Alberti e Samuel Di Carmine, e posso dire di aver ricevuto ottime impressioni da loro, soprattutto da Rowly e Hogan, che potrò schierare sabato contro il Doncaster. Sono stato anche favorevolmente colpito da Romone Rose e dal giovane Femy Ilesanmi".