«

»

ago 12 2013

Esteban Zapata a Londra per le visite mediche, Julio Cesar potrebbe rimanere al QPR

Niente Italia e niente Napoli per Duván Esteban Zapata (foto). Il centravanti colombiano approderà infatti in Inghilterra al Queens Park Rangers dopo che la Commissione Direttiva dell’Estudiantes di La Plata ha approvato la cessione del calciatore al club militante in Championship.
Zapata, secondo quanto riferisce l’agenzia di stampa argentina Télam, ha salutato i suoi compagni e lo staff tecnico e oggi, insieme al suo rappresentante Fernando Schena, partirà alla volta di Londra, dove nelle prossime ore sosterrà le rituali visite mediche.
Stando alle ultime inidiscrezioni, il club di La Plata riceverà dalla sua cessione 6 milioni di dollari più il 20% sulla futura vendita.
A sostituire Zapata alla corte di Mauricio Pellegrino sarà l’argentino Franco Jara (25), nell’ultima stagione al San Lorenzo, che arriva in prestito per un anno con opzione d’acquisto dal Benfica. Ieri ha già sostenuto il primo allenamento.
da tuttomercatoweb.com

Julio Cesar può restare al Queens Park Rangers”, parole firmate dal vice allenatore della squadra inglese, Joe Jordan, interpellato da TuttoMercatoWeb.com. “È arrivato qui in ritardo per quanto riguarda la condizione fisica, perché ha giocato la Confederations Cup, sta provando a recuperare e così penso che rimarrà con noi”.
da tuttomercatoweb.com