Oggi, alle 14.00 londinesi, Iain Dowie ha fatto giocare i suoi QPR contro gli Hammers in una gara amichevole a porte chiuse ad Upton Park (foto).A disposizione del Gaffer c’erano Crowther, Oastler, Stewart, Harris, Femy, Alberti, Rowlands, Bolder, Di Carmine, Ephraim, Rose, Bulmer, Flood, Arthur, Maguire, Nanetti, Ford.
La notizia della partita è stata data direttamente dal sito ufficiale.
Questo incontro contro il West Ham sarà probabilmente servito come allenamento per i giocatori e come possibilità per l’allenatore di vedere all’opera quei giocatori che per infortunio o per scelta tecnica hanno fino ad oggi avuto poche possibilità di esprimersi contro avversari di livello.
Speriamo che sia stata una gara utile ad aiutare i nostri amati Hoops a raggiungere quell’equilibrio in campo che fino ad adesso non hanno dimostrato di possedere.
La notizia dell’amichevole contro il Genoa, filtrata nei giorni scorsi in ambienti inglesi, da giocarsi a fine mese e che doveva esser parte del contratto inerente l’ingaggio di Ledesma, è stata invece ufficialmente smentita.
1 commento
utente anonimo
20 agosto 2008 a 08:28 (UTC 1)
… per la cronaca l’amichevole con il West Ham è finita 2-2
Gol di Ephraim e Alberti!
In campo: Crowther, Oastler, Stewart, Harris, Femy, Alberti, Rowlands, audace, Di Carmine, Ephraim, Rose, Bulmer, inondazioni, Arthur, Maguire, Nanetti, Ford.
Quesito del giorno…
… ma quand’è che Di Carmine segnerà un gol?
QPR FAn, Trento