La Championship è appena cominciata ma al QPR siamo già in piena emergenza infortuni.
Dopo la partita di ieri, che ha visto gli Hoops raggiungere la vetta solitaria della classifica, Redknapp non era particolarmente felice e questo non era tanto dovuto al fatto che i Rangers non sono riusciti ad andare oltre lo 0-0 contro il Brighton, quanto perchè si trova già a gestire una situazione difficile in uno spogliatoio falcidiato dagli infortuni.
Partiamo dal portiere Julio Cesar.,
l portiere della Nazionale brasiliana si è procurato una frattura alla falange del dito medio della mano sinistra ed una lussazione a due dita della mano destra mentre prendeva parte ad una seduta di allenamento del Queens Park Rangers. Saranno ulteriori accertamenti a stabilire la necessità di un intervento chirurgico. Certa la sua assenza nelle due partite amichevoli dei Verdeoro contro Corea del Sud e Zambia, in programma rispettivamente il 12 ed il 15 ottobre.
Per JC è previsto uno stop tra le 6 e le 8 settimane.
Spostandoci in difesa, Nedum Onuoha ieri sera si è procurato un infortunio al bicipite femorale la cui gravità sarà valutata in questi giorni.
Passiamo poi all’attacco, il reparto più falcidiato, con Bobby Zamora che sarà fuori fino a Natale dopo aver subito un intervento chirurgico al ginocchio nei giorni scorsi e con Andy Johnson (foto) che dovrà stare ancora fuori dal campo per un paio di settimane alle prese con problemi riguardanti, anche nel suo caso, il ginocchio.
C’è anche da registrare, purtoppo, il grave infortunio di Esteban Granero, di proprietà dei QPR ma attualmente in prestito al Real Societad.
Il centrocampista spagnolo ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore durante la partita di Champions League contro lo Shakhtar Donetsk e dovrà rimanere fuori dal campo di calcio per almeno sei mesi…