Akos Buzsaky è ufficialmente recuperato ed ha ormai ripreso senza problemi ad allenarsi con il resto della squadra.
Molto probabilmente scenderà in campo per la prima volta dopo mesi nella squadra delle Riserve nella partita di martedì prossimo contro i parigrado del Charlton Athletic al Loftus Road.
Il nostro amatissimo "Magical Magyar" era stato operato alla caviglia sinistra a giugno ma i previsti tempi di recupero sono stati accorciati dall’ottima reazione dell’arto infortunato alle cure ed alla fisioterapia, tanto che Akos è già tornato ad allenarsi con il resto della squadra. Avendo però saltato tutta la preparazione pre-stagionale, Akos dovrà sottoporsi ad un lavoro extra di potenziamento con John Harbin (Performance Manager dei QPR).
Si pensa possibile un suo ritorno in campo con la prima squadra per la partita contro il Southampton di metà settembre.
Anche Rowan Vine (foto), reduce da una frattura della gamba proprio ad inizio preparazione a giugno, sta recuperando bene ed in fretta.
Paul Hunter, fisioterapista capo dei Rangers, è molto soddisfatto: "Rowan sta lavorando molto bene e giorno dopo giorno fa passi in avanti verso un completo recupero lavorando con John (Harbin).
Per lui si ipotizza un ritorno agli allenamenti col pallone nelle prossime settimane".
L’unica brutta notizia della giornata riguarda Fitz Hall, il nostro possente centrale difensivo, uscito anzitempo durante la vittoriosa partita col Doncaster di sabato scorso: "Fitz si è procurato un infortunio ai muscoli adduttori della gamba sinistra", ha detto Hunter sul sito ufficiale, "Si tratta di un diverso e meno grave infortunio rispetto a quello che lo bloccò la scorsa stagione ma non di meno dobbiamo trattarlo con tutte le precauzioni necessarie.Non esiste un buon periodo in cui infortunarsi, ma grazie alla pausa dedicata alla Nazionale dei prossimi gironi (due settimane di stop) Fitz salterà molte meno partite di quelle che avrebbe dovuto saltare in un altro momento della stagione".
1 commento
utente anonimo
28 agosto 2008 a 17:25 (UTC 1)
ottime notizie a parte Hall!
Con Akos, Dani, Lede forse il miglior centrocampo offensivo della championship!
QPR Fan, Trento