«

»

ago 29 2008

QPR e Crystal Palace trattano ancora per Ben Watson

Il mercato non è ancora chiuso ed i Rangers sono impegnati a trattare con il Crystal Palace la definizione del passaggio di Ben Watson dalle Aquile agli Hoops.
Dell’arrivo di Watson ai QPR se ne è parlato molto a giugno, quando lo stesso manager delle eagles aveva ammesso che Ben sarebbe andato via e che i Rangers erano in pole position per il suo ingaggio, ma poi la trattativa non era mai andata in porto per via della differenza economica tra domanda ed offerta.
Il Palace, infatti ha rifiutato l’offerta degli R’s di 1,25 milioni di sterline valutando il giocatore tra i 2 ed i 3 milioni.
Vista la volontà del giocatore di andarsene comunque, il Palace non ha esitato a minacciarlo di metterlo fuori rosa ma è chiaro che da un braccio di ferro del genere uscirebbero tutti sconfitti poichè Watson ha comunque il contratto in scadenza a fine stagione.
Pur di non perderlo a ’0′, il Crystal Palace ha quindi ridotto la sua richiesta economica, portandola attorno ai 2 milioni e su questa offerta si è riaperta la trattativa con Paladini.
Vedremo nei prossimi giorni gli sviluppi di questa trattativa.