Oggi pomeriggio, la squadra Riserve dei QPR ha affrontato i pari grado del Charlton Athletic nella Football Combination Invitation Cup.
La partita è terminata 1-1, ma la cosa importante, per i Rangers, è il rientro in squadra di Akos Buzsaky, da tempo fermo dopo un’operazione alla caviglia e l’ormai pieno recupero di Hogan Ephraim, che tra l’altro ha realizzato il gol degli R’s.
I QPR sono scesi in campo con una squadra che di ‘riserve’ ne aveva ben poche. Infatti nella formazione titolare figuravano, oltre ad Ephraim e Buzsaky, Adam Bolder, Matteo Alberti, Patrick Agyemang (anche lui al rientro da un infortunio), Angelo Balanta e Samuel Di Carmine.
Anche il Charlton ha schierato molti elementi della prima squadra, tra i quali i nuovi acquisti Linvoy Primus e Stuart Fleetwood, oltre a Darren Ambrose e Svetoslav Todorov.
Agli ordini di Gareth Ainsworth (foto) i Rangers hanno giocato un ottimo primo tempo, mostrando un Agyemang ed un Ephraim completamente recuperati ed in perfetta forma.
I Gol sono arrivati nel secondo tempo, che ha battezzato anche il ritorno in campo di Buzsaky.
A passare in vantaggio è stato il Charlton, con Darren Ambrose che ha approfittato di una disattenzione difensiva. Il pareggio per gli hoops è arrivato poco dopo grazie ad Ephraim che ha coronato con il gol la sua ottima gara.
Dalla gara arrivano ottimi segnali. Gli infortunati sono ormai completamente recuperati e se Ephraim e Agyemang potranno già essere utilizzati dalla prossima partita di Championship, anche per Buzsaky i tempi sono ormai quasi completamente maturi.
Ormai non rimane da aspettare che anche il talentuoso Di Carmine si sblocchi e che Alberti si ritagli un poco di spazio.