«

»

dic 10 2013

UFFICIALE: Yossi Benayoun è un Hoops!

E’ ufficiale: Yossi Benayoun è un nuovo giocatore dei QPR.
Il giocatore ha firmato un contratto fino a fine stagione.
La notizia è stata appena pubblicata sul sito ufficiale degli Hoops e di seguito ecco le prime parole di Mister Redknapp e del nuovo arrivato.
“Yossi è un buon calciatore, un giocatore di alto livello “, ha detto Redknapp, “Ha grandi abilità ed è una giocatore che ho sempre voluto. In realtà ho provato a portarlo anche al Tottenham in passato. Penso che sarà una fantastica aggiunta alla squadra. Abbiamo un sacco di impegni nel periodo di Natale e nel nuovo anno, quindi avremo bisogno di un buon numero di giocatori di qualità per far fronte a tutti gli impegni”.
Benayoun, 33 anni, nazionale israeliano ex West Ham, Chelsea e Liverpool, ha detto: “Sono felice di aver firmato e sono molto contento di far parte del QPR. Mi sono allenato qui per due settimane e ora non vedo l’ora di mettermi in gioco e aiutare la squadra. L’allenatore è stato determinante nella mia scelta. Mi ha fatto capire fin dall’inizio che mi voleva davvero, e lui è una persona per la quale ho sempre voluto giocare, quindi sono molto felice. Ho giocato in Premier League negli ultimi otto anni e mi piace molto l’Inghilterra . Anche la Championship è un grande campionato e non vedo l’ ora di giocare per aiutare il QPR a raggiungere la promozione dopo l’ottimo inizio di stagione”.

Benvenuto Yossi!