«

»

dic 17 2013

Julio Cesar verso l’addio. Interessati Southampton e Sunderland

Il tecnico del QPR Harry Redknapp ha parlato tramite il profilo Twitter ufficiale del club a proposito della situazione di Julio Cesar, da inizio stagione ai margini della rosa dei Rangers: “Julio Cesar ha bisogno di giocare, soprattutto perché vuole prendere parte al Mondiale. Qualcosa a gennaio potrebbe succedere, ci sono dei club interessati”. (tuttomercatoweb.com)
C’è anche il Southampton sulle tracce di Julio Cesar. Lo scrive oggi il ‘Mirror’. Il portiere del Queens Park Rangers potrebbe così raggiungere l’ex romanista Osvaldo. (calciomercato.it)
I Black Cats guidati dal tecnico Gus Poyet stanno cercando un nuovo portiere dopo l’infortunio di Keiren Westwood, Scrive il sito ‘Sambafoot’. Ma per il giocatore il club di Premier, potrebbe trovare la concorrenza di club brasiliani, tra cui l’Internacional di Porto Alegre. Julio Cesar ha perso il suo posto in prima squadra al Qpr in questa stagione dopo aver subito un infortunio alla mano. L’allenatore della Selecao, Luiz Felipe Scolari, ha avvertito il portiere che deve giocare per avere la garanzia di un posto tra i convocati al Mondiale di Brasile 2014. (ildomanidellosport.it)