«

»

set 17 2008

Ali Russel commenta il nuovo aumento dei biglietti

In una intervista pubblicata dal Kilburn Times, Ali Russel cerca di spiegare il nuovo aumento dei biglietti per le partite, molto consistente, arrivato pochi mesi dopo un già cospicuo incremento del prezzo dei tagliandi avvenuto questa estate, quando si sono raggiunte vette di aumenti di oltre il 50% ripetto allo scorso campionato.
Perchè aumentare i prezzi dopo sole sei partite di Championship? I Rangers hanno sbagliato i calcoli in estate quando deliberarono i nuovi prezzi?
"Nessun errore", risponde Russel, "Stiamo cercando di mettere le basi per un club che sia solido finanziariamente e che possa puntare ad un futuro vincente. Abbiamo ritenuto opportuno adeguare i prezzi dei bilgietti così come abbiamo adeguato tutte le altre aree del nostro business. Tutto per raggiungere i nostri obiettivi. Crediamo di offrire uno spettacolo che vale il prezzo del biglietto e il nostro impegno è quello di mantenere sempre alta la nostra qualità, poi considerate che il prezzo base (20 sterline, settore bronzo) non è aumentato".
Basterà questo per convincere i tifosi dei QPR?
A giudicare dalle ‘fiammate’ che si leggono in questi giorni sui forum e nei blog, decisamente no!