Dura presa di posizione dei dirigenti del Derby County (nella foto un Derby-QPR del 1974), atteso a Loftus Road il 27 settembre per la gara di Championship: "Ci siamo accordati prima dell’inizio della stagione per 30 sterline a ticket e 20 sterline per i biglietti ridotti", ha raccontato il portavoce del Derby, Matt McCann, alla BBC Radio, "Ma i biglietti che ci sono stati recapitati costano 10 sterline di più. Riteniamo questo aumento ingiustificato e non siamo disposti ad accettarlo".
Una decisione sui prezzi è prevista entro la settimana: "Il nostro maggior cruccio è quello di creare disagio ai nostri tifosi, che già devono sostenere molte spese per seguirci fino a Londra. Ci aspettiamo una risposta entro 24 ore ma, vada come vada, noi non permetteremo che i nostri tifosi siano le vittime di questa situazione".
Da notare che tutti i principali organi di informazione inglesi sono decisamente contrari all’aumento effettuato e si sono schierati apertamente con i supporters, condannando con parole forti o con sarcasmo l’operazione varata da Briatore & C.
"QPR money men are ‘Category A’ clowns", scrive il Mirror, ironizzando sulla divisione in categorie delle partite, "That’s rich: Mega-rich QPR anger fans with ticket price rises", gli fa eco il Daily Mail, per non parlare poi dei commenti on-line dei tifosi, decisamente ‘vietati ai minori’…
1 commento
doonadwlvwnto
18 settembre 2008 a 15:25 (UTC 1)
ciao