«

»

gen 30 2014

Sfumano gli obbiettivi in attacco del QPR a pochi giorni dalla fine del mercato

Ishak Belfodil e l’Inghilterra. Un amore più difficile del previsto: dopo il West Ham, infatti, sfuma per adesso anche l’ipotesi QPR dopo che le parti non hanno trovato l’accordo; i londinesi hanno cambiati condizioni d’acquisto. Adesso Belfodil torna a Milano, per restare in nerazzurro. A due giorni dalla fine del mercato, la punta dell’Inter è a caccia di una nuova idea…
(da tuttomercatoweb.com)

Dopo quella legata alla Roma si sta raffreddando anche la pista inglese per Paul-Georges Ntep, attaccante classe 1992 dell’Auxerre. Secondo quanto appreso dalla redazione di Tuttomercatoweb.com il presidente del club francese Guy Cotret avrebbe rifiutato nelle ultime ore l’offerta arrivata dal QPR per il giocatore.
(da tuttomercatoweb.com)
Il giocaatore pare ora destinato all’Auxerre che sta trattando con lui l’entità dell’ingaggio…

Mark Hughes trattiene Peter Crouch (32 anni, nella foto) allo Stoke City. Le ultime indiscrezioni di mercato volevano il Queens Park Rangers pronto ad acquistare l’ex attaccante di Liverpool e Tottenham, ma l’allenatore dei Potters ha allontanato l’addio dell’esperto centravanti: “L’addio di Crouch a gennaio non è una opzione, resta almeno fino al termine della stagione”, le parole riportate da Talksport.com.
(da tuttomercatoweb.com)

E la ricerca di un attaccante da affiancare ad Austin continua…