Con la chiusura del mercato fissata tra poche ore, inizia finalmente a muoversi in maniera ufficiale il mercato dei Queens Park Rangers.
Il primo (e speriamo non ultimo) arrivo è quello del diffensore Aaron Hughes dal Fulham che, come comunicato sul sito ufficiale Hoops, ha firmato un contratto fino a fine stagione.
Hughes, 34 anni, dovrebbe sostituire Danny Simpson che rimarrà fuori diverso tempo a causa di un infortunio alla schiena.
Redknapp è contento dell’ingaggio del nazionale dell’Irlanda del Nord: “Aaron è un giocatore molto esperto e con gli infortuni che abbiamo subìto ultimamente, lui è una fantastica aggiunta. Ha ritmo, ottimo senso della posizione ed è un buon difensore. E’ un grande professionista e sarà una grande risorsa per noi.”
Hughes, che quest’anno ha giocato 17 partite in tutte le competizioni per i Cottagers, ha aggiunto: “Non vedo questo accordo come una discesa di classe, lo vedo come una nuova sfida a me stesso. E’ una possibilità per me di giocare con maggior continuità e di aiutare questo club a mantenere le premesse di quella che, fino ad oggi, è stata una buona stagione. E’ una sfida diversa per me, ma non vedo l’ora di cominciare. L’ opportunità di venire qui era troppo ghiotta per rifiutarla. Harry cercò di ingaggiarmi da giovane quando era al West Ham, quindi è bello che ora si abbia finalmente l’opportunità di giocare insieme. Il QPR è un club che sta cercando di tornare in Premier League e se posso entrare e aiutare in qualche modo, farò del mio meglio per farlo.”
Hughes indosserà la maglia numero 18.
Benvenuto Aaron!