«

»

gen 31 2014

Ufficiale: Kevin Doyle è del QPR!

La ricerca di rinforzi in attacco porta i QPR ad un nuovo acquisto: dal Wolverhapton arriva Kevin Doyle.
Doyle, come comunicato ufficialmente dal Club, arriva con la formula del prestito fino a fine stagione.
L’attacante irlandese, che conta 50 presenze in Nazionale, è arrivato questa mattina a Loftus Road ed è probabile il suo esordio già nell’incontro di domani contro il Burnley.
il 30enne Kevin ha detto in sede di presentazione: “E’ stato tutto concordato abbastanza rapidamente. Ho colto al volo l’occasione di venire qui. Il club è in una posizione ideale per la promozione e io non vedo l’ora dare il mio contributo. E’ una motivazione enorme sapere che si conta su di me per la promozione e, ovviamente, sapere che alla guida del club c’è Redknapp ha giocato un ruolo fondamentale nella mia scelta. La squadra fatto un primo semestre molto positivo e tutti siamo fiduciosi di continuare su questi livelli. E’ una grande sfida e non vedo l’ora di essere coinvolto in qualche modo”.

Harry Redknapp crede che l’arrivo di Doyle, che indosserà la maglia numero 14, gli fornirà un’ottima opzione in attacco: “Mi piace Kevin . E’ un gran professionista ed un bravo ragazzo. Era un buon giocatore al Reading, l’ho affrontato molte volte. Ha bisogno di rilanciare la sua carriera e noi gli offriremo questa possibilità. Questa è una grande opportunità per lui. Mi piace molto, è un buon giocatore e una brava persona. Sarà un importante elemento per la squadra”.

Benvenuto Kevin!