«

»

feb 01 2014

Ufficiale: al QPR il giovane Will Keane dal Manchester United.

da qpr.co.uk

QPR scatenato nell’ultima giornata di mercato, dal Manchester United arriva a Londra il giovane Will Keane, 21 anni, centrocampista.
L’ingaggio Keane è stato comunicato dal sito ufficiale del club ed è avvenuto con la formula del prestito fino a fine stagione.
In merito al quarto ingaggio di giornata degli Hoops, Redknapp ha detto: “Will è un giovane giocatore con un potenziale fantastico. Ha un buon occhio per il gol, conduce bene il centrocampo e ci offre nuove soluzioni per l’attacco. Siamo lieti di dargli il benvenuto in squadra”.

Keane, che ha già alle spalle un prestito al Wigan Athletic all’inizio della stagione, ha aggiunto: “Sono davvero impaziente di iniziare. Ho già avuto modo di assaporare questo campionato con il Wigan e l’ho davvero apprezzato. Sto cercando di giocare il più possibile e di acquisire esperienza, e spero di aiutare la squadra a tornare alla Premier League. Ho scelto il QPR perchè è una grande squadra guidata da un tecnico esperto che in carriera ha avuto molto successo. Questa è una bella sfida per me”.

Keane indosserà la maglia numero 12.

Benvenuto Will!