«

»

mar 28 2014

Quando il QPR disse ‘no’ ad Ibrahimovic…

L’attaccante svedese ha sostenuto un periodo di prova col Queens Park Rangers, ma fu scartato.

I tifosi del Queens Park Rangers dovranno ‘mangiarsi’ le mani: Tony Flygare, ex compagno di Zlatan Ibrahimovic ai tempi del Malmoe, ha rivelato nel suo recente libro biografico sul bomber del Psg (titolo: “Una volta ero più ‘grande’ di Zlatan”) che Ibra fu scartato dal Qpr nel 1998. I due sostennero un periodo di prova di una settimana a Londra.

da calciomercato.it

Non farà sicuramente piacere ai tifosi del Queens Park Rangers sapere che avrebbero potuto avere tra le loro fila nientemeno che lo svedese Zlatan Ibrahimovic e che invece l’attuale bomber del Paris Saint Germain fu scartato dalla compagine londinese, nello specifico dall’allenatore della stagione Gerry Francis.
Ad affermarlo, all’interno del proprio libro “Once, I was bigger than Zlatan” (in italiano “Un tempo, ero più grande di Zlatan”), è un amico dell’ex-Milan ed Inter, Tony Flygare, cresciuto insieme a lui in quel di Malmo. Entrambi 16enni infatti furono inviati per una settimana a fare un provino con gli ‘Hoops’.
Ecco come andarono le cose… “Ibra giocò una partita amichevole con la maglia della squadra riserve, ma successivamente non fu richiamato - il racconto al ‘Daily Mail’Secondo l’allenatore teneva per troppo tempo la palla senza passarla, tanto che fu lui stesso ad andare in tackle su Zlatan e togliergli il pallone. Questa cosa fece imbestialire Zlatan che successivamente fece anche lui un intervento nei confronti dell’allenatore mandandolo anche al diavolo“.

da goal.com