«

»

giu 03 2014

Mercato QPR: spuntano i nomi di Williams, Lescott e Doyle. Barton: “non siamo un club per pensionati di lusso”

Il QPR si prepara sul mercato ad affrontare il ritorno in Premier League: secondo le ultime notizie, la compagine londinese sarebbe molto vicina all’acquisto a titolo definitivo di Kevin Doyle (31), attaccante di proprietà dei Woverhampton Wanderers, già in prestito agli Hoops da gennaio 2014.
da tuttomercatoweb.com

Il Qpr è tra i club più attivi in Inghilterra per rinforzarsi in vista della prossima stagione. Per la difesa il colpo è rappresentato da Ashley Williams, capitano dello Swansea, che verrà pagato 4mln di sterline: a favorire l’esito positivo dell’affare, il contratto in scadenza nel 2015. Il giocatore fu accostato anche al Napoli nel mercato invernale.
da tuttomercatoweb.com

Uno dei numerosi top player che sono stati inseriti nella lista dei calciatori svincolati a fine stagione dai club di Premier League, vi è il difensore inglese Joleon Lescott, classe 1982 in forza al Manchester City di Pellegrini. In questa stagione con i Citizens, l’ex Everton ha collezionato ventiquattro presenze tra Premier League, Champions League e Coppe nazionali, non convincendo però la dirigenza per la proposta di rinnovo.
Il calciatore di Birmingham però non resterà ancora per molto disponibile a parametro zero: secondo quanto riporta il Mirror, il Queens Park Rangers di Harry Redknapp è ad un passo dall’assicurarsi le prestazioni di Lescott in vista della prossima stagione, garantendo alla retroguardia Hoops esperienza e sicurezza in vista della prossima annata di Premier League.
da calcionews24.com

Ai microfoni del sito ufficiale del club, il discusso centrocampista del QPR Joey Barton (foto) ha parlato delle linee guida della società per il futuro: “E’ importante ora che le giuste persone arrivino al club. Questo non può più essere un club in cui i grandi giocatori vengono a morire”.
da tuttomercatoweb.com