Il Times ne aveva già parlato all’inizio di maggio, il Daily Mail aveva rilanciato alla fine di quel mese: Vijay Mallya (foto), magnate indiano e amico personale di Lakshmi Mittal, aveva l’intezione di entrare a far parte del team di proprietari dei QPR, o tramite sponsorizzazione con la sua Kingfisher o direttamente acquistando parte delle azioni della squadra.
Ma la notizia non era durata oltre lo spazio di un mese.
Oggi il Daily Mail la rilancia e la arricchisce di particolari.
A quanto pare Mallya, che conosce bene anche Briatore ed Ecclestone, essendo il co-proprietario della scuderia di F1 "Force India" vorrebbe sponsorizzare la squadra e lo stadio, che dovrebbe rinominarsi "Kingfisher Stadium", offrendo la ragguardevole somma di 20 milioni di sterline!
A quanto pare l’accordo potrebbe concludersi anche la prossima settimana, la durata sarebbe quinquennale e Loftus Road potrebbe cambiare il nome che porta orgogliosamente dal 1917.
Attualmente i Queens Park Rangers sono il secondo club più ‘ricco’ d’Inghilterra, alle spalle del solo Manchester City (anche se sarebbe più corretto parlare di proprietari ricchi piuttosto che di società…) e l’ingresso di Mallya probabilmente consentirebbe agli Hoops di scavalcare il City in vetta a questa particolare classifica.