Oltre a rinforzare la rosa, in casa Qpr si pensa anche al rinnovo di alcuni giocatori. Tra questi c’è Clint Hill, esperto difensore, pronto a firmare un prolungamento con i londinesi anche se questo implicherebbe meno partite in prima squadra.
Il capitano dei Rangers attualmente è in vacanza con la sua famiglia e vorrebbe decidere il suo futuro prima di rientrare in Inghilterra. Acquistato dal Queen Park Rangers nel 2010 dal Crystal Palace, Hill ha disputato la sua 150esima partita con gli Hoops nella finale di playoff contro il Derby. “Non avrei mai pensato di raggiungere questo traguardo con questa maglia. Ora deciderò con calma il mio futuro, accettando anche un ruolo di scrivania se serve. Se quella con il Derby è stata la mia ultima partita non posso lamentarmi. Se andrò via posso farlo sapendo che abbiamo dato tutto per portare il club nel posto che merita”, ha detto l’esperto difensore. Clint Hill è uno dei pochi giocatori promossi in Premier League due volte con i Rangers.
da UKPremier.it
E non dimentichiamoci che forse dobbiamo ad Hill la promozione: a Wembley quando O’Neil e’ stato espulso, Redknapp stava pensando di togliere Hoilett per inserire Henry…ma Hill si e’ offerto di uscire lui perche’ – testuali parole – in quelle condizioni, Hoilett era l’unico giocatore veloce che poteva creare qualcosa in un’azione di contropiede……e senza Hoilett, forse oggi non saremmo in Premier…!!