Secondo quanto appreso dall’emittente ‘Sky Sports’ il Queens Park Rangers sarebbe vicino a rinnovare i contratti di tre calciatori ritenuti fondamentali dal manager Harry Redknapp. Si tratta di Alejandro Faurlin (foto), Clint Hill e Rob Green.
da calciomercato.it
Corteggiato anche dal Celtic, l’attaccante del Norwich City Gary Hooper potrebbe approdare ai Queens Park Rangers nella prossima stagione. A parlarne è il ‘Fulham Chronicle’, riportando il forte interesse del club londinese nei confronti del giocatore.
da calciomercato.it
Serge Aurier, laterale ivoriano del Tolosa, viene da una splendida stagione in Ligue 1 ed è al momento uno dei protagonisti del calciomercato. Il giocatore piace tantissimo alla Roma ma anche ad Arsene Wenger che lo vorrebbe portare all’Arsenal. Secondo quanto riportato dal ‘Daily Star’ però nella trattativa si sarebbe inserito il Qpr, club londinese allenato da Harry Redknapp appena tornato in Premier League che vorrebbe chiudere l’acquisto del giocatore classe ’92 attualmente impegnato con la propria nazionale al Mondiale brasiliano.
da calciomercato.it
Dopo un paio di colpi messi a segno e la conferma del nuovo allenatore, per il Milan potrebbe essere arrivato il momento di cedere qualche giocatore.
L’indiziato numero uno sembra essere Nigel de Jong: il centrocampista olandese, con contratto in scadenza nel giugno 2015 e qualche piccolo dissapore con la società dopo la questione Seedorf, potrebbe essere uno dei partenti nei prossimi mesi.
Il vantaggio per i rossoneri è che il 29enne ha già mercato. Infatti, secondo il Sun, su de Jong ci sarebbero sia l’Arsenal sia il Queens Park Rangers. In ogni caso, se il centrocampista dovesse scegliere tra i Gunners e il QPR, si tratterebbe di un ritorno in Premier League, dopo la sua esperienza al Manchester City.
da soccermagazine.it