Il difensore e capitano dei QPR Clint Hill ha firmato un nuovo contratto di un anno a Loftus Road.
Hill, capitano dei Rangers anche nella finale per la promozione in Premier League contro il Derby County di poco più di un mese fa, mercoledì ha messo nero su bianco una proroga del suo contratto di un anno, fino all’estate del 2015.
Parlando a www.qpr.co.uk, il difensore ha espresso la sua soddisfazione per il prolungamento a W12, commentando: “Sono sempre stato fiducioso che avrei trovato un nuovo accordo, averlo trovato così in fretta è grandioso. Ho vissuto grandi esperienze al QPR nel corso degli ultimi quattro anni, mi sono ambientato qui e io sono entusiasta di far parte di questo club per un’altra stagione.”
Hill ha aggiunto: “Ogni anno penso sempre che sarà difficile mantenere il mio posto in squadra, e in questa stagione mi guardo intorno a penso che magari non avrò modo di giocare tanto visti i giocatori che ci sono e quelli che arriveranno. Ma darò il mio contributo e sono pronto ad assumere un ruolo diverso in questa stagione. La cosa più importante è il club e progredisce”.
Hill è arrivato al QPR nell’estate del 2010 come free agent dopo il suo addio al Crystal Palace.
Da allora ha totalizzato 150 presenze in tutte le competizioni, vincendo il premio di preferito dei tifosi nelle stagioni 2011/12 e 2012/13.
Hill ammette che il suo successo con i Rangers ha accresciuto il suo affetto per il club, aggiungendo: “E’ incredibile pensare che ho giocato 150 partite e che sono stato coinvolto in alcuni dei più grandi momenti della storia del club. Ho avuto soddisfazioni che sono andate molto oltre quello che pensavo, è per questo che questo club mi ha preso così tanto.”
Congratulazioni Clint!