Il Queens Park Rangers prova ad inserirsi nella corsa a Steve Mandanda. Secondo quanto riportato da ‘L’Equipe’ il portiere francese interessa anche al club londinese che dovrà battere la concorrenze di squadre come Monaco e Tottenham.
da calciomercato.it
Il Queens Park Rangers si muove per Demba Ba (29). L’attaccante senegalese è in uscita dal Chelsea, è stato seguito in tempi recenti anche dall’Inter ed in passato ha dichiarato di voler giocare nel PSG, ma considerato che a Parigi hanno fatto orecchie da mercante, potrebbe accettare la corte dei Super Hoops.
L’ottima stagione appena disputata con la casacca del Tottenham di Mauricio Pochettino ha permesso al possente centravanti togolese Emmanuel Adebayor (foto) di tornare sugli altissimi livelli dei tempi dell’Arsenal, dopo un paio di annate da dimenticare. Al White Hart Lane il classe 1984 di Lomè ha totalizzato ventuno presenze con undici reti all’attivo, attirando l’interesse del Milan di Filippo Inzaghi e del Monaco guidato da Leo Jardim.
QPR IN CORSA - Non c’è soltanto la concorrenza monegasca per il club rossonero: come riporta il The Sun Sunday, anche il Queens Park Rangers di Harry Redknapp, suo grande estimatore, è pronto ad assicurarsi le prestazioni di Adebayor in vista della prossima annata, che sancirà il ritorno degli RS in Premier League.
Panagiotis Kone continua a far gola a molti. Stando a quanto riportato da Sky Sports, infatti, sulle tracce del centrocampista del Bologna ci sarebbe anche il Queens Park Rangers, club neopromosso in Premier League e desideroso di costruire subito una squadra adatta a competere ai vertici.
Harry Redknapp vuole rinforzare la difesa del QPR e ha chiesto al Nottingham Forest Jamaal Lascelles, presentando un’offerta di £4 milioni.
Il giovane difensore di 20 anni è monitorato anche da grandi club, in virtù dell’ottima stagione passata con il Forest condita da 34 presenze e 2 che gli è valsa anche la convocazione nella Nazionale inglese Under20 nel Mondiale di categoria del 2013.
da UKPremier.it