«

»

ott 06 2008

QPR: in arrivo un bomber in prestito?

Secondo la BBC, i QPR starebbero prendendo in seria considerazione l’ipotesi di ingaggiare una punta di sicuro affidamento, seppure in prestito fino a fine stagione.
A spingere verso questa decisione ci sarebbe la grande difficoltà dei rangers di andare in gol. Infatti, ad eccezione della goleada contro il Southampton, raramente abbiamo fatto più di un gol a partita ed in trasferta siamo il peggior attacco del campionato assieme a quello del Barnsley.
Lo stesso Dowie lo ha confermato, parlando dell’importanza di un finalizzatore dopo la partita contro il Birmingham, giocata male da entrambe le squadre ma comunque risolta a loro favore da quel cecchino d’area di rigore che risponde al nome di Kevin Phillips.
Purtoppo Blackstock ed Agyemang non sono mai stati grandi goleador, Vine sarà fuori gioco fino al nuovo anno e Di Carmine non riesce a ritagliarsi neppure un posto in panchina.
La necessità di un’attaccante di razza era emersa fin dalla fine della scorsa stagione, ma è stata colpevolmente ignorata fino ad oggi.
Speriamo che la società vi ponga rimedio nel minor tempo possibile.