LIVERPOOL REMY – Rivoluzione totale. Dopo aver perso Luis Suarez, Brendan Rodgers, manager del Liverpool, saluta anche Iago Aspas e Fabio Borini. L’attaccante azzurro si trasferirà nelle prossime ore al Sunderland, che, per averlo, ha sborsato 17 milioni di euro. Un gruzzoletto subito reinvestito dai Reds: è praticamente fatta per Loic Remy, attaccante francese di proprietà del Queens Park Rangers.
Il giocatore ha militato tra le fila del Newcastle nella scorsa stagione, ma i Magpies non lo hanno riscattato. Il QPR, così, lo ha messo sul mercato: questione di ore e Remy sarà un giocatore del Liverpool. I Reds hanno investito dieci milioni di euro per il cartellino del giocatore, ossia quanto imposto nella clausola presente nel contratto. Che, a breve, firmerà un quinquennale da quattro milioni di euro netti a stagione, secondo quanto riferito da ‘gianlucadimarzio.com’. Rivoluzione totale, dunque, in attacco…
Accostato alla Roma, l’attaccante camerunense Samuel Eto’o sarebbe stato offerto al Queens Park Rangers di Redknapp. Secondo quanto riportato dal sito inglese daylimail.co.uk, molto difficilmente l’ex Chelsea rimarrà in Inghilterra con la squadra appena promossa in Premier League, a causa del suo alto ingaggio.
C’è anche l’australiano Tim Cahill sul taccuino del manager del QPR Harry Redknapp per la campagna acquisti dei Rangers, tornati in Premier dopo un solo anno di purgatorio in Championship e intenzionati ad apportare ancora cinque aggiunte alla rosa, secondo quanto riferisce il The Times.
Intanto è UFFICIALE: Samba Diakite si è trasferito in prestito dal Queens Park Rangers all’Al Ittihad.